Regole di Gioco

1. Il gioco può contenere temi per adulti e quindi i partecipanti in età compresa tra 12 e 16 anni devono essere accompagnati da un adulto. I bambini sotto i 12 anni di età non possono giocare.

2. Il gioco non è adatto a persone che abbiano problemi cardiaci, soffrano di epilessia o grave claustrofobia o, ancora, sensibilità a laser ed effetti di luce.

3. Vietato: Fumare e partecipare al gioco sotto l’effetto di droghe o alcool.

4. Gli effetti personali non sono ammessi nella stanza Escape Room.

5. E’ assolutamente vietata la registrazione di video o scatto di qualsiasi fotografia all’interno della stanza Escape Room.

6. È necessario rispettare tutti i segnali e le indicazioni cautelative esposte nella stanza Escape Room. Tali segnali non devono essere rimossi poiché necessari alla sicurezza di tutti.

7. Il sistema di riscaldamento e videocamere non sono parte del gioco.

8. Vige la regola “chi rompe paga” quindi non cercare di forzare serrature o lucchetti, porte, cassetti ecc. Se ti sembra fissato, non lo forzare. Non salire sulla cima di oggetti o mobili, tutto ciò che ti serve è facilmente accessibile.

9. La porta all’ingresso della stanza Escape Room non è bloccata e ognuno è libero di lasciare il gioco ed uscire in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo; il tempo perso al di fuori della stanza non sarà compensato.

10. Con la partecipazione al gioco, si accetta di rispettare tutte le regole del gioco e di conoscere e accettare i Termini di Servizio dell’Associazione. Chiunque violi le regole o i di Termini di Servizio sopra esposti sarà immediatamente espulso dal gioco e/o dalla sede, sin anche, alla cancellazione come socio, senza diritto ad alcuna compensazione o risarcimento.